Terni, previsioni meteo dell’8 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti . Ieri una giornata variabile a tratti piovosa specie al centro nord. Temperature massime stazionarie, in calo dove si sono verificati temporali. Oggi 8 Ottobre ancora tempo instabile. Al mattino molto nuvoloso al nord con piogge sparse parzialmente nuvoloso senza precipitazioni al centro sud. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità anche al centro e al sud con piogge e temporali. Temperature in diminuzione nelle aree temporalesche. Tempo instabile anche nella giornata di domani e giovedì con possibili piogge che si alterneranno a qualche schiarita . Da venerdì calo delle temperature per infiltrazione di aria artica con prima neve tra sabato e domenica sulle Alpi a quote medio basse per la stagione.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 8 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia con temperature autunnali e qualche nebbia. Durante la giornata aumento della nuvolosità con piogge e possibili temporali che tra il pomeriggio \ sera interesseranno gran parte della provincia. Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 13,5 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 24,9.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 9 Ottobre Tempo variabile al mattino con foschie e temperature minime intorno i 12 gradi . Nel pomeriggio instabilità porterà ancora qualche pioggia e temporali sparsi. Tempo molto simile anche nella giornata di giovedì e venerdì. Fine settimana più freddo con possibili piogge e temporali . Giornata migliore domenica. Temperature stazionarie in calo da venerdì sera.

CONDIVIDI