Terni, prosegue stato di agitazione dipendenti Provincia, occupazione va avanti

2

prov occupataProsegue lo stato di agitazione del personale della Provincia di Terni e prosegue anhe l’occupazione di Palazzo Bazzani con un presidio di lavoratori nella sala del Consiglio e assemblea permanente. Il motivo è sempre lo stesso: con la riforma Delrio, c’è il rischio di 170 esuberi.

“Non ci sono state novità in questi giorni – dicono dalla rsu – e pertanto la mobilitazione e le occupazioni vengono tutte confermate”. Rappresentanza sindacale unitaria, sindacati e dipendenti annunciano anche nuove forme di protesta per i prossimi giorni. Nel frattempo si attende la convocazione dell’osservatorio regionale prevista per metà gennaio “per dare attuazione agli impegni presi nella prima seduta”.

CONDIVIDI
  • robersis

    Quando la LEGA diceva che non serviva a nulla abolire le province, anzi avrebbe portato ad un aggravio di spese, e tanti altri problemi, tutti , soprattutto voi comunisti eravate contrari. Ora che ve lo stanno mettendo in quel posto sbraitate. Ricordatevi che gli avete dato voi il voto a questi acchiapparelli che hanno portato la disoccupazione e la tassazione a livelli mai visti.

  • robersis

    HEI, COMUNISTI DOVE SIETE. FATEVI SENTIRE QUALCHE VOLTA.