Terni, pubblicate nuove offerte di lavoro dal Centro dell’impiego

0

centro_per_l'impiegoIl Centro per l’impiego di Terni ha pubblicato le nuove offerte di lavoro. Eccole di seguito in ordine di scadenza.

Il 26 agosto scade l’offerta per un magazziniere con funzioni di vendita in un negozio di usato a Terni. Entro il 26 agosto c’è tempo per rispondere anche a tre offerte di lavoro riservate alle categorie della legge 68/99 e riguardanti un operaio generico, un mulettista e un carropontista su Terni e provincia per una cooperativa di tipo B.

Il 31 agosto scade una richiesta per una collaboratrice famigliare su Rieti. Fino al 2 settembre si può rispondere all’offerta di un addetto ai servizi generali presso un’azienda di riparazioni meccaniche per auto di Narni Scalo e a quella di un manutentore meccanico di carpenteria pesante su tutta la provincia di Terni.

Il 6 settembre scade l’offerta per un operaio agricolo qualificato a Canale di Orvieto e il 17 settembre terminano le offerte per 7 vendemmiatori tra Orvieto, Ficulle e Castiglione in Teverina.

Il 30 dicembre è il termine ultimo per rispondere all’offerta di un operatore metalmeccanico specializzato su Stroncone e di un muratore o carpentiere-manovale per una ditta di Orvieto su territorio nazionale. Tutte le informazioni al link: http://www.provincia.terni.it/silpub/servlet/fv/AdapterHTTP?PAGE=WebListaPubbPage&NEW_SESSION=true

CONDIVIDI