Terni, quarantenne trovato morto in abitazione: ipotesi overdose

0

carabinieri e vigili del fuocoUn 40enne è stato trovato morto in un’appartamento di Poscargano, a Terni. Il macabro ritrovamento è stato effettuato dai vigili del fuoco che sono entrati nell’abitazione per primi. Sul posto anche i carabinieri che indagano sulle cause della morte dell’uomo.

Aggiornamento ore 15,35: Dalle prime informazioni, l’uomo è stato trovato privo di vita in posizione seduta su una sedia e non avrebbe evidenti segni di violenza. Inoltre non sono stati trovati segni di effrazione su porte e finestre dell’appartamento: i vigili del fuoco sono dovuti entrare da una finestra.

Aggiornamento ore 15,45: Al momento la principale ipotesi è quella di un malore per cause naturali o per un’overdose.

Aggiornamento ore 16,20: Il quarantenne è probabilmente morto per overdose: aveva infatti una siringa con l’ago ancora inserito in un braccio. Sono in corso accertamenti dei carabinieri per verificare con esattezza la sostanza che il 40enne si sarebbe iniettato.

L’uomo era originario del catanese, era residente a Terni da qualche anno dove aveva lavorato per una cooperativa e si era trasferito nella zona di Poscargano da pochi mesi. A dare l’allarme è stata una vicina che non vedeva l’uomo da qualche giorno.

CONDIVIDI