Terni, ”Racchette di Natale”: un dicembre di tennis, squash, badminton e tennis tavolo

0

locandina-racchette-di-nataleUna manifestazione aggregante e popolare, che vuole coniugare le quattro discipline della racchetta (tennis, squash, badminton e tennis tavolo) e vuole dare agli appassionati e agli sportivi l’occasione di conoscerle tutte insieme. Questo lo spirito con cui nasce “Racchette di Natale”, in collaborazione tra la Polisportiva Ternana e la delegazione Fit di Terni, in programma presso il San Valentino Sporting Club per tutto il mese di dicembre.

“Ho sposato da subito l’idea – ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione il presidente della Polisportiva Ternana, Maurizio Sciarrini – si tratta di una manifestazione aggregante e popolare sugli sport della racchetta che stanno avendo un grosso seguito nella nostro provincia. Mi auguro che le persone vengano numerose a provare le discipline, soprattutto è un modo per stare insieme nel pieno spirito di ciò che stiamo portando avanti come Polisportiva Ternana”.

Tre giorni dedicati alla prova delle quattro discipline protagoniste, un convegno su sport e stress, la quarta tappa della Junior Cup categoria 2006-2009 e per finire in bellezza il quadrangolare di Racketlon, un torneo che sommerà tennis, squash, badminton e tennis tavolo. “Un momento di unione e confronto di diversi sport – dice Fabio Moscatelli, vice presidente della Fit Umbria – in un impianto all’avanguardia come il San Valentino Sporting Club. Lo spirito è quello di far convergere diverse discipline e dare a tutti la possibilità di cimentarsi”.

CONDIVIDI