Terni, raccolta differenziata, Asm incontra presidenti dei centri sociali

0

incontro centri soc (2)Asm ha incontrato i presidenti dei centri sociali di Terni per fare il punto sull’avvio della raccolta differenziata porta a porta in città e concordare una collaborazione. “Un incontro molto positivo e responsabile” commenta il presidente di Asm, Carlo Ottone.

All’incontro con Asm ha partecipato il Cesvol, i rappresentanti dei centri sociali ternani e il Comune di Terni. “Un appuntamento – spiega l’azienda municipalizzata – che ha permesso di incontrare ed ascoltare i presidenti dei centri sociali e della associazioni che, dalla riunione, collaboreranno alle iniziative per il nuovo sistema di Raccolta Differenziata Porta a Porta, principalmente nella campagna di divulgazione e informazione”.

Il presidente di Ancescao, Lorenzo Gianfelice, afferma: “Ancescao, con i 22 centri sociali e gli oltre 5.500 soci nel territorio ternano, è disponibile ad ogni forma di collaborazione per il raggiungimento di obiettivi importanti per l’intera cittadinanza ed in vista del bene comune. Ringraziamo il presidente Ottone e la struttura dell’Asm per la disponibilità dimostrata”.

incontro centri soc (1)Alla chiusura dell’incontro, Asm e i centri si sono impegnati per una serie di appuntamenti che riguarderanno l’attività formativa e informativa per i presidenti ed i loro delegati, affinché la diffusione delle notizie sia il più possibile capillare ed efficace. Questo parallelamente al calendario degli appuntamenti che è stato concordato con i Centri stessi, a partire dal Centro Guglielmi ed il Centro Volta.

I prossimi appuntamenti per Terni si attiveranno nel centro della città a cominciare dal prossimo 16 febbraio fino al giorno di martedì 23. A tutti i cittadini verrà recapitata a casa una lettera di convocazione e le date degli appuntamenti. Altre info su www.asmterni.it

CONDIVIDI