Terni, rapinata banca Unicredit di piazza della Repubblica, dipendenti chiusi in stanza

5

rapina bancaOggi, intorno alle ore 18 è stata rapinata di una banca del centro di Terni: tre rapinatori a volto coperto, due dei quali armati di pistola, hanno messo a segno un colpo alla Unicredit di piazza della Repubblica. Il tutto è avvenuto mentre a palazzo Spada, a poche centinaia di metri, era in corso il Consiglio comunale in cui si è ampiamente parlato di sicurezza.

Una volta entrati nei locali, i tre malviventi hanno rinchiuso una decina di dipendenti in una stanza (sono rimati intrappolati per circa un’ora)  e poi sono fuggiti con il bottino, che è in via di quantificazione, ma secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere ingente. In base a una prima ricostruzione della polizia, che sta svolgendo le indagini, i rapinatori sarebbero entrati da un foro praticato in una adiacente galleria pedonale.

CONDIVIDI
  • paola

    Alle 18 sono entrati da un foro fatto nella galleria pedonale? in quei momenti non è passato nessuno? Mah…!!!!
    Però togliamo agenti della municipale…ah ma compriamo lo spray urticante per quelli che restano!!!

  • memme

    alle prossime regionali VOTA ANTONIO LA TRIPPA !!!! Continuiamo cosi’ che va ogni giorno meglio !!!

    • Spirit

      Lascial fare sti comunisti perbenisti ma col conto corrente da decine e decine di migliaia di euro. Se la prenderanno in culo quando la feccia come loro non sara’ piu’ gestibile. Io da buon cinghialaro li aspetto con trepidazione a casa. Prima che mi finiscono le cartucce a palla cantera’ parecchio il mio sovrapposto Benelli.

      • memme

        fantastico !

  • cavaliere nero

    Spirit lasciatelo dire: sei entrato nella leggenda!!!!!