Terni, rissa in centro tra venditori ambulanti pakistani: 5 denunce

3

carabinieri-notteRissa nel centro di Terni nella notte fra domenica e lunedì scorso: cinque venditori ambulanti pakistani se le sono date di santa ragione dopo un litigio per futili motivi.

Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta a seguito di numerose segnalazioni al 112 da parte di vari cittadini che avevano notato degli uomini che si accapigliavano violentemente per strada in Piazza del Mercato. I militari hanno rintracciato gli scalmanati a Corso Tacito, ancora intenti a picchiarsi l’un l’altro. Li hanno separati e bloccati, anche con l’ausilio di alcune volanti di polizia.

I 5 sono stati identificati: tutti pakistani con età compresa fra i 19 ed i 36 anni, tutti regolarmente residenti a Terni ed in possesso di licenza di commercio ambulante. I carabinieri hanno accertato che i 5 asiatici, che nella colluttazione hanno riportato escoriazioni di vario tipo ma non gravi, erano venuti alle mani per una futile discussione connessa proprio alla comune professione esercitata. Sono stati denunciati per rissa.

CONDIVIDI
  • d.v.

    viva l’ospitalità, viva l’accoglienza, gli stranieri sono una risorsa per Terni, in quanto una città sicura, grazie di tutto questo.
    I ternani ringraziano.

  • Spirit

    DAJE MO , QUESTE SO LE PRIME AVVISAGLIE. LA MERKEL SE PIGLIA I LAUREATI E I DOTTORI SIRIANI. ( avete sentito come parlano perfettamente l’inglese ), E GLI ITALIANI, TERNANI COMPRESI, SE PIGLIANO I FUORIUSCITI. DETEJE FORTE A LI TERNANI CHE I TEMPI SO MATURI PE CACCIACCE VIA. UNO INTANTO , LU POVERU RAGGI , L’ HANNO GIA MANNATO A VITA NUOVA. SOTTO A CHI TOCCA.

  • Spirit

    FORZA SINDACO, CHE APPENA GLI DANNO IL DIRITTO DI VOTO, AVRAI LA POLTRONA ASSICURATA A VITA.