Terni, rissa tra ragazze in un locale, marocchino ferisce buttafuori a bastonate e danneggia auto

7

polizia-notteSabato notte, in un locale nella periferia di Terni, è scoppiata una rissa tra ragazze. I buttafuori sono intervenuti per separarle ma a quel punto si è fatto avanti un ragazzo marocchino che ha aggredito gli addetti alla sicurezza e li ha colpiti con un asse di legno. Non pago di ciò, il giovane ha anche iniziato a lanciare grossi sassi contro le auto parcheggiate, danneggiandole.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha fermato e identificato l’aggressore: un marocchino 25enne regolarmente residente a Terni, con precedenti per spaccio di droga e reati contro la persona. Lui, che al momento dell’aggressione era forse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato denunciato per lesioni aggravate e danneggiamento mentre i due buttafuori hanno riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

Sempre la polizia ha denunciato per furto aggravato in concorso due giovani sorelle italiane con situazioni di disagio familiare alle spalle e una delle quali fidanzata con l’aggressore marocchino. Dopo una rapida indagine nata dalla denuncia di due fidanzati ternani derubati dei telefoni cellulari, mentre stavano facendo il bagno in una delle piscine cittadine. Tramite le testimonianze raccolte, la squadra volante è risalita alle due ragazze.

CONDIVIDI
  • diego V.

    inutile commentare tali notizie ormai all’odine del giorno in una città sicura come Terni e dove gli stranieri sono una risorsa, viva l’accoglienza viva l’ospitalità!

  • Spirit

    FAMO COME MARINO, ANNAMOCENE AR MARE !!!

  • Spartacus

    Dovrebbero essere controllati tutti i marocchini residenti a Terni per verificare come si mantengono; tutti quelli che vivono in modo illecito vanno subito allontanati da Terni.
    La tolleranza e’ finita; basta con spacciatori e criminali.

  • romina

    invece di parlare dovete stare zitti…ci stanno anche spacciatori italiani e non solo stranieri..se ci stesse piu lavoro non succederebbe tutto cio…quindi basta sempre essere razzisti..

    • Spirit

      GLI SPACCIATOEI ITALIANI COMUNQUE STANNO A CASA LORO. Sbagliano, ma non fanno danni a casa degli altri.

    • cittadinoternano

      Dovresti incontrare da sola e di notte una di queste zecche magrebine,poi ci racconti la vicenda e se ancora la pensi nello stesso modo………

  • cittadinoternano

    Ci vuole la castrazione chimica e l’amputaziome delle mani per questi marocchini, poi a casa loro a calci nel culo!!!