Terni, rocambolesco incidente su E45, coinvolte due auto e un furgone: due feriti

0

vigili del fuocoIntorno alle ore 14 si è verificato un rocambolesco incidente lungo la E45, all’altezza di Gabelletta (Terni) in cui sono stati coinvolti tre mezzi: un furgone e due automobili. L’incidente, avvenuto sulla corsia Nord, è stato violento e inizialmente si è temuto il peggio con alcune persone rimaste incastrate nelle lamiere. Per fortuna il bilancio è meno pesante di quanto sarebbe potuto essere: due persone sono rimaste ferite ma in modo non grave. La corsia Nord è rimasta chiusa al traffico per diverse decine di minuti.

Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, un furgone Fiat Scudo ha tamponato una Bmw; una Mercedes classe B che sopraggiungeva in quel momento non è riuscita a frenare in tempo finendo a sua volta contro il furgone che nell’impatto si è cappottato. I tre mezzi incidentati occupavano entrambe le carreggiate così in breve si è creata una lunga coda ed i soccorsi hanno impiegato diverso tempo prima di farsi largo tra le auto incolonnate e giungere sul posto. I vigili del fuoco hanno dovuto liberare dalle lamiere due persone che viaggiavano a bordo della classe B. Entrambi sono rimasti feriti ma in maniera non grave e sono stati trasportati al pronto soccorso da un’ambulanza. Miracolosamente illese invece le persone che viaggiavano a bordo del furgone e della Bmw.

Dopo essere rimasto completamente bloccato, ora il traffico è ripreso a scorrere lentamente; tornerà alla normalità non appena saranno terminate le operazioni di rimozione dei mezzi.

CONDIVIDI