Terni, ruba giubbotto di pelle da grande magazzino del centro: giovane rumeno arrestato

0

pattuglie-polizia-terniIeri pomeriggio un giovane rumeno è entrato in un grande magazzino del centro di Terni, a Corso Tacito, ha girato un po’, poi ha preso due giubbotti di pelle ed è entrato in un camerino. Poco dopo è uscito con un solo giubbotto, che ha rimesso sullo scaffale, quindi si è avviato all’uscita ed ha passato le barriere antitaccheggio. Qui è però sono intervenuti gli addetti alla vigilanza del grande magazzino che, avendo visto quanto messo in atto dal giovane, lo ha fermato ed ha chiamato il 113.

Gli agenti intervenuti hanno accertato che il giovane aveva nascosto il giubbotto in pelle, del valore di circa 250 euro, all’interno di uno zaino dove sono state trovate anche che un paio di tronchesi utilizzate per tagliare la placca antitaccheggio (la quale a sua volta è stata trovata nel secondo giubbotto riposto dal rumeno negli scaffali). E’ stato identificato, 21enne rumeno, ed arrestato. Ha passato la notte nelle celle di sicurezza della questura e sarà giudicato per direttissima.

La questura di Terni invita “i negozianti, soprattutto dei grossi centri commerciali, a porre la massima attenzione ed a chiamare subito il 113 in caso di soggetti che si aggirano con fare sospetto tra gli scaffali”.

CONDIVIDI