Terni, ruba nelle auto parcheggiate a Borgo Rivo: giovane rumeno arrestato

1

arnesi scasso e refurtivaQuesta mattina, all’alba, una volante della questura di Terni in servizio nella zona di Borgo Rivo, è stata allertata da un cittadino che aveva visto due uomini armeggiare vicino a delle auto in sosta. Gli agenti hanno subito individuato i due e questi, alla vista della polizia, sono scappati attraversando i campi e abbandonando nell’auto – l’ultima della serie di vetture scassinate – tutta la refurtiva e gli arnesi da scasso.

Uno dei due è stato bloccato ed arrestato. E’ poi stato identificato: si tratta di un cittadino rumeno di 21 anni, residente a Stroncone. Nella successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato vari impianti stereo. E’ stato quindi accusato di furto pluriaggravato in concorso e di ricettazione. Sono ancora in corso verifiche, ma attualmente risultano essere 4 le auto scassinate dai due ladri.

CONDIVIDI
  • robersis

    Una domanda alla redazione. Sapete se questo soggetto è già in stato di compiere altre azioni o abbiamo uno straniero ladro in meno. Grazie. Ps: leggerò con piacere quanti lettori mi daranno del razzista.