Terni, rubano in abitazioni e si allontanano dalla città: sei albanesi arrestati

2

carabinieriHanno messo a segno diversi furti in abitazioni di Terni e sono scappati verso il sud. La corsa di sei albanesi già noti alle forze dell’ordine si è fermata però a Caserta dove gli agenti della squadra mobile li hanno arrestati. Le indagini sulla refurtiva ha permesso agli inquirenti di capire che molti dei furti erano stati commessi fuori dalla Campania.

Lo scambio di informazioni fra i carabinieri di Terni e la polizia di Caserta ha permesso poi di ricostruire il quadro. Parte della refurtiva, oro e i gioielli, dal valore di circa 8 mila euro, è già stata restituita ai legittimi proprietari. Alcuni dei cittadini derubati hanno potuto riconoscere i loro oggetti proprio mentre stavano formalizzando la denuncia negli uffici della stazione carabinieri di Terni.

CONDIVIDI
  • d.v.

    Terni città aperta….grandissima risorsa sono questi gentili ospiti nella nostra città!

  • robersis

    C’era uno che si chiamava Leo, non era sordo però faceva finta di esserlo. C’era un altro che si chiamava Poldo, non era cieco però faceva finta di esserlo. I Ternani, non io come tanti altri, li hanno riuniti in una unica persona. Il guaio è che se lo tengono stretto.