Terni, rumeno condannato per sequestro e violenza sessuale esce di prigione e viene espulso

1

polizia2Sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo, lesioni e rapina: per questi gravissimi reati un rumeno di 40 anni era stato condannato a 4 anni di reclusione. Dopo aver espiato la pena nel carcere di Terni, sabato scorso è stato scarcerato e subito espulso dall’Italia.

L’uomo aveva commesso quei reati nel marzo del 2010 a Roma, a danno di una giovane donna. La corte di appello di Roma, oltre a condannarlo alla reclusione, aveva decisione anche l’espulsione dal Territorio Nazionale, in quanto ritenuto socialmente pericoloso. “Grazie alla fattiva collaborazione della rappresentanza diplomatica di Romania di Roma – spiega la questura di Terni – l’Ufficio immigrazione è riuscito ad ottenere il documento di identificazione che ne ha consentito l’effettivo rimpatrio nel suo Paese”. Il quarantenne è stato quindi accompagnato in Romania dai poliziotti.

CONDIVIDI
  • forbice

    Basta con questa buffonata delle espulsioni , tutti sanno che questi delinquenti dell’est Europa ce li ritroviamo tra le palle dopo pochi giorni che se ne vanno , anzi che non se ne vanno proprio , tanto nessuno dei preposti controlla .
    Che bel paese di merda l’Italia , dove ognuno di quelli fà quello che cazzo gli pare impunemente!!!!!.