Terni, scontro tra scooter e auto: muore 19enne ternano

0

Riccardo La GattaTragico incidente stradale intorno alle ore 23: in uno scontro tra uno scooter e un’auto, un 19enne ternano ha perso la vita. E’ accaduto all’incrocio tra via Turati e via Di Vittorio, a Terni. La vittima è Riccardo La Gatta.

E’ stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Terni ma purtroppo le ferite del giovane si sono rivelate troppo gravi: è deceduto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Insieme a Riccardo viaggiava una ragazza che non ha riportato gravi conseguenze. Al volante dell’auto, una Lancia Y, c’era invece una donna che è rimasta illesa.

Aggiornamento ore 15,55: La ragazza ferita che era in sella allo scooter insieme a Riccardo, anche lei di 19 anni, è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria con una prognosi di 15 giorni. La giovane ha riportato un trauma cranico e policontusioni.

Aggiornamento 21/09 ore 12,15: La giovane che si trovava sullo scooter insieme a Riccardo, sopravvissuta all’incidente, si trova ora ricoverata nel reparto di Medicina. Per lei è stata confermata la prognosi di 15 giorni per trauma cranico e policontusioni.

CONDIVIDI