Terni, seconda tappa di Miss Reginetta d’Italia Umbria 2014: risultati e foto

0

Seconda selezione Miss Reginetta d'Italia Umbria 2014 @ Rua NegraVenerdì scorso, presso la discoteca Rua Negra di Terni, ha avuto luogo la seconda selezione del concorso di bellezza di Miss Reginetta d’Italia Umbria 2014. A ricevere la fascia di “Miss Rua Negra” da parte della titolare del locale Francesca Nulli, è stata la 23enne di Roma Gaia Rosi che è riuscita a spuntarla sulle altre 17 ragazze in gara, tutte desiderose di indossare una fascia.

Al secondo posto si è classificata la giovanissima (appena 15 anni) Maria Malandrucco, “Miss Estetica Stella Polare”, di Alatri in provincia di Frosinone.  Al terzo posto, conquistando la fascia di “Ab Style”, la ternana Agnese Corpetti. A completare i primi quattro posti Benedetta Parroccini di Gallese (VT) che ha ottenuto la fascia “Slide”.

La giuria della selezione era composta da Gianni Neri, cantante e vocal coach (presidente di giuria), Elisabetta Pevarello giornalista, Paolo Bussetti responsabile Clarens Italia, Cinzia Dioturni titolare Estetica Stella Polare, Paolo Moretti titolare Copy Service e Ab di Ab Style parrucchieri che, insieme al suo staff, ha dato il tocco giusto alle acconciature e al make-up delle aspiranti Miss.

Tra le ragazze in gara anche le portacolori di casa Sara Troiani, Vanessa Boninti, Guenda Mostarda, Camilla Taullai, Marta Franceschini, Jennifer Nulli e Marina Pierotti. Organizzazione e presentazione curata da Gianluca Nasi, il dietro le quinte affidato invece a Pamela Ferri. Fotoplanet, nella persona di Alessandro Ossidi, ha immortalato con l’obiettivo i momenti salienti della serata, cosi come la DF Video che ha filmato tutte le varie sfilate, le quali poi andranno in onda sul canale 216 del digitale terrestre (Wedding & Events Channel). Sarà sempre la discoteca Rua Negra a Terni ad ospitare la terza tappa del concorso: sabato 26 aprile.

GALLERIA DI FOTO:

CONDIVIDI