Terni, si masturba alla Passeggiata alla presenza di bambini e minori: ternano denunciato

3

La Passeggiata TerniIeri pomeriggio un uomo si è messo a masturbarsi nel parco La Passeggiata, alla presenza di minori e bambini. Alcuni cittadini si sono accorti di quanto stava accadendo ed hanno subito avvisato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale che ha fermato l’uomo, lo ha accompagnato al comando e lo ha identificato: un ternano di 34 anni con precedenti per fatti simili. E’ stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

CONDIVIDI
  • Raga

    Qualche tempo orsono avevo proposto la castrazione chirurgica per questi fatti , poi il moderatore di questa testata online aveva cassato il mio commento.
    Mi sembra che davvero ci voglia un provvedimento forte come quello per punire questi maiali e levargli per sempre il vizio di mettere le mani dentro le mutande.

  • Reverendo

    Raga, ma cosa vuoi proporre tu? Fatti eleggere in parlamento e promulga questa legge, sai bene che parli di cose utopistiche e forse spinto dalla rabbia, ma la realtà è che a Terni non succede niente

    • Raga

      E’ chiaro che fino a quando ci sono dei coglioni tolleranti come te non si potrà fare nulla per sistemare questi mascalzoni .
      Vorrei capire che proporresti te se quegli atti li facessero di fronte a un tuo figlio ( se ce li hai) , a tua madre o a tua moglie.
      Purtroppo non ci sono leggi efficaci e quindi evidentemente sei contento di massima di subire quegli spettacoli .