Terni, spaccia in piazza Solferino: albanese clandestino con precedenti per furto arrestato ed espulso

2

volante poliziaIeri sera verso le 23,00 una Volante della polizia ha notato un giovane che stazionava nei pressi dell’ufficio postale di piazza Solferino ed aveva un atteggiamento sospetto. Sono scattati i controlli e la perquisizione da cui è emerso che nelle tasche della felpa aveva due involucri di cellophane contenente marijuana. In tasca aveva anche la somma di 100 euro in banconote da 50 di cui non ha saputo giustificare il possesso. Il giovane è risultato essere di nazionalità albanese, irregolarmente in Italia e con precedenti: a gennaio era già stato arrestato dalla polizia per furto in abitazione. E’ stato accompagnato in questura e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nuovamente espulso dall’Italia.

CONDIVIDI
  • dogo

    Le espulsioni sono come noto una buffonata .

    Ci vuole un po di manganello e qualche buop bicchiere di olio di ricino per queste etnie di mascalzoni che infestano la nostra città

  • dogo

    Altro che espulsione , ci vorrebbe una robusta corda con sapone al collo di questi maledetti stranieri che delinquono impunemente nella nostra città,poi un calcio allo sgabello e giustizia è fatta!!!!!