Terni, spaccia mentre porta a spasso il cane: 26enne rumeno arrestato

1

gdf droga seqNei giorni scorsi una pattuglia della guardia di finanza ha notato un giovane che, passeggiando con il proprio cane in un noto parco di Terni, di tanto in tanto si fermava con persone che incrociava ed a cui consegnava involucri avvolti nel cellophan, prelevati – di volta in volta – dal porta sacchetti del guinzaglio.

I finanzieri, insospettiti da tale comportamento, hanno continuato ad osservare il ragazzo poi lo hanno fermato, identificato e perquisito: nello zaino il 26enne rumeno aveva 114 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. E’ scattata anche la perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati trovati altri 18 grammi della stessa droga oltre a tre spinelli pre-confezionati ed un secondo bilancino. Il 26enne è stato arrestato poi rimesso in libertà ma sottoposto all’obbligo di dimora e di firma.

CONDIVIDI
  • robersis

    E’ meglio spacciare che avere una attività. Se ti pigliano che spacci te la cavi con una firma. Se ti pigliano che non fai uno scontrino da 20 centesimi ti multano, addirittura rischi anche la chiusura del locale. Se qualcuno mi legge gli chiedo un consiglio: cosa conviene fare??????