Terni, spacciatore dominicano arrestato: in casa cocaina, 6 mila euro, parrucche e pistola giocattolo

0

sequestroI carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo e ieri lo hanno arrestato: si tratta di un dominicano di 35 anni che spacciava cocaina nel centro di Terni. Nella sua abitazione di viale Curio Dentato i militari hanno trovato oltre un etto di coca e 6 mila euro in contanti. In casa c’erano inoltre altri oggetti su cui sono in corso accertamenti.

L’uomo viveva da circa in un anno nell’abitazione: quell’appartamento di viale Curio Dentato era però anche la sua base logistica per l’attività di spaccio. I carabinieri hanno perquisito la casa: la droga era nascosta all’interno del “saliscendi” di sostegno del soffione del box doccia. C’erano 12 ovuli per un totale di 140 grammi di cocaina: una volta tagliata, si sarebbero ricavate oltre 500 dosi che il dominicano avrebbe venduto nel centro di Terni. 

Oltre alla droga i carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 6.000 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Inoltre in casa sono state trovate una pistola giocattolo priva del tappo rosso e due parrucche: i militari stanno compiendo accertamenti su quale fosse l’utilizzo di questi oggetti.

CONDIVIDI