Terni, tappa di Miss Italia, ecco le vincitrici delle fasce in palio

0

Ieri sera a Terni, nel piazzale del centro commerciale il Polo di Borgo Rivo, si è svolto il concorso Miss Miluna Miss Italia organizzato dall’associazione Il Salice con la collaborazione del gruppo artistico Lu Riacciu e la Professional Eventi di Diego Persichetti in occasione della chiusura della manifestazione Eventi a Lu Rio Memorial Augusto Mori.

Grande partecipazione di pubblico, giunto per ammirare le 20 concorrenti provenienti da varie località dell’Umbria e da fuori regione che si contendevano le 6 fasce in palio e, soprattutto, l’accesso alle qualificazioni di Miss Italia, assegnati dalla giuria presieduta da Tiziano Romiti.

Miss Italia Terni 2016 5Ecco le vincitrici:

1° Classificata – Miss Miluna Terni – SOFIA POMPEI – 19 anni – di San Giustino (Pg) – studentessa . H. 1,75 – capelli castani – occhi marroni – del segno dell’Ariete.

2° Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – GUENDALINA BIANCHETTI – 27 anni – di Morro Reatino.– bagnina e mamma – H- 1,80 – capelli castani – occhi castani – del segno dei Pesci.

3° Classificata – Miss Miluna Terni – MARTA BARBABIETOLA – 20 anni – di Santa Maria degli Angeli (PG)– animatrice – H- 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno dell’Acquario.

4° Classificata – Miss Tricologica – CAROLINA SBOLCI – 19 anni – di Subbiano – Studentessa – H. 1,75 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Gemelli.

5° Classificata – Miss Interflora – HELENA VALDARNINI – 22 anni – di Arezzo – studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi marroni – del segno del Capricorno

6° Classificata – Miss Institute – CLARISSA DI RENZONE – 17 anni – di Sinalunga – studentessa – H. 1,70 – capelli biondi . occhi marroni –del segno del Leone.

Con la conquista del posto più alto del podio la concorrente di San Giustino ha ottenuto il diritto di partecipare alle varie finali regionali di fascia ed alla finale di Miss Umbria in programma dopo la metà di agosto. Miss Miluna Terni ha inoltre ricevuto dalla signora Marcella Diomedi dell’agenzia di viaggi “Pianeta Travel House di Terni” la shopper dello sponsor Alpitour e dalla signora Pina Donatelli della gioielleria “Paccara Franco” di Terni il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che è riuscito a coinvolgere il pubblico presente fino alla premiazione anche con performance canore. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da “Rita Action Moda Capelli” con salone a Terni.

Commovente il momento dedicato al ricordo di Augusto Mori collaboratore della Syriostar di Gerry Stefanelli del concorso di Miss Italia in Umbria da molti anni, e dopo un videomessaggio inviato da Emanuela Aureli uno dei personaggi che Augusto Mori ha creduto ed aiutato nella crescita artistica.

L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso Miss Italia per la Toscana, Liguria ed Umbria , con la collaborazione di Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con il concorso di Miss Italia in Umbria è programmato per sabato 16 luglio in piazza del Comune a Montefalco dove verrà eletta Miss Equilibra Umbria 2016 prima semifinalista nazionale alle pre-finali di Jesolo.

CONDIVIDI