Terni, tenta di fermare propria auto sfrenata in discesa e si schiaccia una gamba: 30enne ferito

0

ambulanza-notteHa evitato che la sua auto prendesse velocità lungo la discesa e si schiantasse ma, nel farlo, è rimasto seriamente ferito ad una gamba. Protagonista della vicenda è un imprenditore ternano di 30 anni, operato ieri sera al reparto di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Terni, a seguito di diverse ferite e fratture riportate.

Il giovane domenica sera intorno alle 21.30, aveva parcheggiato la sua auto lungo una via in discesa nella zona di Campomaggiore. Ad un certo punto, probabilmente perché si è dimenticato di inserire il freno a mano o perché si è sfrenata per qualche motivo da sola, la macchina ha iniziato a muoversi procedendo verso la strada principale. Il 30enne, accortosi di quanto stava succedendo, ha cercato con le proprie forze di fermare l’autovettura per evitare che prendesse velocità e si schiantasse. Alla fine c’è riuscito ma a caro prezzo: la sua gamba è infatti rimasta schiacciata contro un muretto.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Maria di Terni dove, a cause delle fratture riportate alla gamba, è stato sottoposto ad un intervento di circa 2 ore. Il 30enne ora sta bene anche se dovrà affrontare alcuni mesi di fisioterapia per riacquistare la completa funzionalità della gamba.

CONDIVIDI