Terni, tenta furto in una farmacia: ternano arrestato, è presunto autore delle spaccate

32

volante-polizia-notteArrestato il presunto autore dei recenti furti con spaccata ai danni di alcuni negozi del centro di Terni: è un ternano di origini siciliane pluripregiudicato. La polizia lo ha fermato ieri notte mentre tentava di entrare in una farmacia di via Battisti.

L’uomo è stato visto intorno alle una di notte mentre cercava di aprire la porta di servizio della farmacia: a notarlo un residente della zona, una guardia giurata, che ha subito chiamato il 113 fornendo una descrizione dettagliata dell’abbigliamento e della corporatura dell’individuo che continuava ad armeggiare sulla serranda del locale e non riuscendo ad aprirla, si era spostato su quella dell’ingresso principale. Due pattuglie della squadra volante sono arrivate subito in zona ed hanno visto l’uomo che gettava un oggetto in terra e si allontanava in via Filangeri: lo hanno bloccato.

cacciavite ML’individuo, riconosciuto dal testimone come lo stesso uomo con la felpa scura e il cappuccio calato in testa che un attimo prima stava tentando di scassinare l’entrata della farmacia, è stato portato in questura, insieme all’oggetto raccolta da terra: un grosso cacciavite con incisa nel manico la lettera M. Senza documenti al seguito, è stato fotosegnalato: è un italiano di 45 anni, M.C., residente a Terni, con un impressionante curriculum criminale: ben 12 le condanne per reati contro il patrimonio e contro la persona, passando anche per l’associazione a delinquere. Il primo reato risale all’1987, quando aveva 17 anni, negli anni si è poi specializzato in furti con sfondamento.

E’ stato denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso. Ora la polizia di Stato, considerato il modus operandi messo in atto nell’azione della notte scorsa e l’analisi di tutti gli elementi raccolti successivamente alle recenti spaccate in alcuni negozi del centro, ritiene possa essere il responsabile di quei recenti colpi. Spiega la questura di Terni che “è proprio grazie ai servizi di controllo del territorio, intensificati su disposizione del questore Carmine Belfiore, a seguito dei recenti fatti criminosi, con mirate attività di prevenzione e contrasto, che è stato possibile arrivare immediatamente sul posto, pochissimi minuti dopo la segnalazione del cittadino”.

CONDIVIDI
  • mauro

    Finalmente una notizia che renderà BONANZA felice…ahahah!!! Aspetto i tuoi luminari commenti…ahah!!!

    • bonanza

      C’e’ poco da commentare. Chi sbaglia paga. Ma tu non credere che sei immune dallo sbagliare.Ti potresti trovare anche tu in condizioni di fare cazzate perché la vita ti si e’ rivoltata contro. POI VEDRAI CHE NON RIDI.Ma sappi che noi di sinistra sappiamo spendere parole anche per te se dovessi per qualsiasi motivo perdere la retta via.

      • mauro

        Per caso mi stai augurando del male forse mi stai minacciando….ahahah!!!

        • bonanza

          ma quanto sei poco.

      • memme

        Guarda che non c’è bisogno di spendere parole per nessuno perchè NON HA PAGATO NESSUNO …. non è stato arrestato, è libero come un uccello e domani sera va a spaccare un altro vetro. Che cavolo di giustizia è questa? SBAGLI E NON PAGHI !!!

        • bonanza

          Potrebbe spaccare perché non ha nulla da mangiare ne per se ne per la famiglia. Tu chi cazzo sei per giudicare senza conoscere la sua storia?

          • memme

            ma tu chi cazzo sei??? vediamo se ti sfonda il finestrino della tua macchina se lo compatisci uguale….sicuramente si su questo blog ma dentro di te non credo!!! Comunque ho io la soluzione visto che secondo te non deve andare in carcere… tu vestiti da batman e io da spiderman e pensiamoci noi a terrorizzare la criminalità di GOtam Terni !!!!! ok????

          • bonanza

            Io so solo che non porto ODIO nel cuore come lo porti tu verso un tuo connazionale, oltretutto concittadino. Io non mi devo vestire da niente. E’il mio, NON ODIARE LE PERSONE PERCHE’ ESSERI UMANI ,la mia divisa. Tu continua a portare il tuo odio. IO NON TI INVIDIO!

      • memme

        12 condanne ed è libero !!! ma che paese è questo ????

        • bonanza

          Mantienilo tu a 200 euro al giorno nelle carceri. Non sarebbe meglio rieducarlo in un istituto apposito?

          • mauro

            Perché in un istituto apposito quanto costerebbe.giustamente l’Italia è Il paese dei balocchi per i delinquenti grazie a quelli come te…continuate a ragionare cosi però ricordati che i reati gravi non esistono solo in tv o sui giornali…quando ti colpiscono direttamente poi vorrei proprio vedere le reazioni!

          • bonanza

            L’Italia e’ il paese dei menefreghisti.tu conosci la legge del taglione , quella dell’ISIS . Probabilmente perché nella vita non hai mai provato il bello dell’essere perdonato e dell’accoglienza dopo uno sbaglio. SEI UN POVERO UOMO ARIDO

          • mauro

            Quella dell isis potevi risparmiarla se potessi decidere brucerei quelle bestie.sono per quelli che cpmmetti un reato devi pagare! Non ci sono altre parole devi andare in galera se sbagli! Le regole di civiltà vanno rispettate!

          • bonanza

            FORSE VIVI IN UN PAESE CHE NON CONOSI.QUELLA CHE TU CHIAMI GALERA , LO STATO LA CHIAMA ”CARCERE RIFORMATORIO” PERCHE’ GLI ESSERI UMANI HANNO IL DIRITTO DI SECONDE POSSIBILIA’. PER FORTUNA I PADRI COSTITUENTI DELLA NAZIONE E DELLA NOSTRA BELLISSIMA COSTITUZIONE NON LA PENSAVANO IN MANIERA BECERA E FASCISTA COME TE.

          • memme

            ma che diciiiii … lo hanno perdonato 12 volte è stato beccato a scassinare una farmacia ed è libero !!!!!!!!

          • bonanza

            GLI ALTRI LO HANNO PERDONATO.TU NO . PERCHE’ NON SEI MAI STATO PERDONATO. QUINDI NON PUOI DONARE UNA COSA CHE NON HAI MAI RICEVUTO. LA MISERICORDIA. TRISTE UOMO ARIDO

          • Una

            In grandi line la penso come te però sul fatto di perdono stai leggermente esagerando ..12volte perdonato?quello nn sarà mai una persona per bene..ha visto che “il perdono rende”quindi avanti un altro…

          • bonanza

            tu che lo giudichi senza conoscerlo invece sei una persona per bene. contento tu.

          • merio

            idiota e’ stato giudicato 12 volte dai giudici non serve de conoscerlo e andarci a cena insieme per sapere e capire che e’ un criminale che campa soltanto rubando ai cittadini onesti

          • bonanza

            E’ meno onesto chi da dell’idiota ad altre persone. Credi che una persona si recupera con un processo per direttissima o investendo sulle sue capacita’ sane? Questo sistema da te sicuramente appoggiato porta le persone a commettere sempre reati, perché le fa sentire reietti e non appartenenti a una societa’.Ma tu sicuramente sai solo giudicare dall’alto del tuo PERBENISMO.

          • merio

            il bonanza dice che non si puo giudicare uno che e’ stato arrestato decine d volte e campa soltanto rubando pero si permette di giudicare una persona sulla base dei commenti e gli dice che e’ un uomo arido. A bonanza ma vedi de anna’ diretto a fanculo. tu e tutti quelli che difendono i ladri come te. speramo che sto tizio te viene a fa una visitina a casa cosi dopo che t’ha svaligiato casa lo rincorri e gli offri pure la cena prima de lasciallo anda via con le cose tue che te sei comprato lavorando e pagando le tasse. scemo amico dei criminali

          • bonanza

            iO DIFENDO UN ESSERE UMANO MIO CONCITTADINO. TU ODI A PRESCINDERE.Solo le bestie vivono di istinto.gli esseri umani sono portati a capire e comprendere.MA PER MOLTI COME TE E’ PIU’ FACILE VIVERE DA BESTIE.sbranali tutti i cattivi.

          • merio

            ma cosa cazzo dici?? chi ruba deve stare in galera senza odio ne cazzate. spero che questa gente viene in casa tua a farti visita cosi la finisci di fare il coglione buonista. sei amico dei criminali e quindi nemico della gente onesta quindi anche mio nemico. tu devi prepararti alle conseguenze della scelta che hai fatto cioe gli insulti della gente per bene. pezzo di merda

          • bonanza

            SEI UN INVIDIOSO PERCHE’ IL TUO RANCORE VERSO CHI SBAGLIA TI PORTA A VIVERE UNA VITA DI MERDA. Pensa, secondo te chi infrange una vetrina merita la galera , e tu che usi parole oltraggiose verso gli altri ti ritieni un giusto. FAI TRISTEZZA.SAI,UNA VETRINA ROTTA SI RIPARA.UNA PERSONA OFFESA L’HAI UMILIATA PER SEMPRE.

          • merio

            prima di tutto ti umili da solo senza bisogno che qualcuno ti aiuta. secondo chi lavora onestamente non deve subire furti e chiruba deve pagare. terzo la vetrina rotta per ripararla serve lavoro serve tempo serve sacrifici serve passare meno tempo con la famiglia e piu tempo a lavoro e tutto per colpa di un pezzo di merda ladro e per colpa di pezzi di merda amici di ladri come te. fai schifo tu e i ladri che difendi. sei nemico della gente per bene. metti nome e cognome che almeno la gente onesta ti puo evitare

          • bonanza

            Usi sempre parole edificanti verso gli altri .CHE ANTROPOLOGO abbiamo a Terni. Comunque tu o non sai leggere o il tuo ODIO verso la societa’ ti porta a vedre cose non scritte.QUANDO HO DETTO CHE SONO NEMICO DEGLI ONESTI?

          • merio

            sei amico dei ladri e criminali li difendi quindi sei nemico della gente onesta. o stai dalla parte dei criminali o dalla parte delle gente onesta, tu hai scelto stai dalla parte dei criminali quindi stai contro me e gli altri che lavorano onestamente e subiscono i furti dei tuoi amici

          • bonanza

            IO STO CON GLI ESSERI UMANI.E SO CHE NESSUNO NASCE CATTICO. VADO A VEDERE COSA GLI HA RISERVATO LA VITA E QUELLA PERSONA.E NON GIUDICO DA FARISEO COME TE

          • memme

            tu sei malato curati!!! QUESTA è L’ULTIMA VOLTA CHE TI RISPONDO !

          • bonanza

            ciao

          • sonia

            visto che sei un bravo predicatore saprai che rubare è peccato… se errare è umano perseverare è diabolico.
            Gesù disse porgi l’altra guancia ma visto che dopo 12 volte le guance sono finite da un pezzo.

          • bonanza

            Non sono credente. Sono Ateo