Terni, torna la ”cena al buio”: esperienza unica e ricavato devoluto in beneficenza

1

cena al buioTorna la “cena al buio”, iniziativa di beneficienza che permette a chiunque di fare un’esperienza davvero particolare. Sabato 16 novembre alle ore 20, presso il Garden Hotel di Terni, è in programma una cena in una sala completamente buia che sarà servita da camerieri esperti non vedenti.

Gli organizzatori assicurano che “l’attenta preparazione della cena vi permetterà di essere in perfetto comfort anche in una situazione nuova come ‘al buio’ dove tuttavia, al di là del cibo, ciascuno potrà provare delle sensazioni inimmaginabili. Il personale non vedente specializzato, vi accoglierà e vi condurrà ai vostri tavoli, invitandovi in un stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori. Un viaggio nel gusto per scoprire con meraviglia le potenzialità di tutti i sensi, ma soprattutto un’occasione per avvicinarsi alla realtà di chi non vede. Un’esperienza unica, affascinante, in un’atmosfera coinvolgente, che vi permetterà di sperimentare un nuovo modo di ‘vedere’ e che vi riserverà non poche sorprese”.

Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Terni. Il costo di 25,00 euro prevede un menù composto da:

– ANTIPASTO

– PRIMO

– SECONDO

– CONTORNI

– DOLCE

– BEVANDE E CAFFE’

I posti sono limitati, per prenotarsi e ricevere maggiori informazioni si può telefonare al 347 0090625 (Simona). Per l’occasione, i residenti fuori Terni, potranno anche pernottare presso il Best Western Garden Hotel, annesso al ristorante, usufruendo di una apposita convenzione.

CONDIVIDI
  • Simona

    Very good !!! Grazie siete mitici 🙂