Terni, Trenta e Pasculli girano video in Ztl e aree pedonali: ”Città senza regole”

Un video sul mancato rispetto delle regole nella Ztl e nelle aree pedonali di Terni: lo hanno girato e pubblicato su Facebook i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Angelica Trenta e Federico Pasculli. I due spiegano: “Abbiamo fatto un giro del nostro centro cittadino per verificare se vengano rispettate le prescrizioni della Zona Pedonale. Come è evidente viviamo in una città in cui non esistono regole, ciascuno fa quello che desidera, si parcheggia in divieto di sosta in aree pedonali davanti ai cassonetti e via dicendo. Si predica la mobilità alternativa ma si permette di tutto”.

Trenta e Pasculli aggiungono: “Questo è il risultato di una amministrazione la cui unica azione è quella di stare a guardare, sperando in un miracolo dopo l’altro, sulla viabilità come sulla sicurezza per non parlare dell’ambiente ecc. Siamo stanchi, vogliamo una città e dei cittadini rispettosi e che rispettino le regole, senza legalità non ci sarà mai alcun miglioramento”.

IL VIDEO DI TRENTA E PASCULLI (M5S):

Terni: situazione della zona a traffico limitato.

Breve passeggiata nell’area ztl del centro storico ternano dei due consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Terni, Angelica Trenta e Federico Pasculli.

Pubblicato da Movimento Cinque Stelle Terni lunedì 15 giugno 2015

Stampa