Terni, trovato con mezzo chilo di hashish: arrestato egiziano gestore di un locale del centro

0

polizia (1)Ieri pomeriggio gli agenti della sezione narcotici della squadra mobile hanno arrestato un cittadino egiziano di 36 anni, residente a Terni dove gestisce un locale del centro. E’ stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di hashish, suddiviso in dieci panetti da cinquanta grammi ciascuno, ancora da suddividere in dosi.

L’egiziano era da tempo monitorato dalla polizia di Stato anche perché con precedenti per rapina, atti persecutori e furto. E’ stato portato in questura e trattenute nelle camere di sicurezza a disposizione del pm Iannella. Si ritiene che la droga fosse destinata a giovani consumatori per la prossima festa di “Hallowen”.

Proprio nel corso di controlli predisposti dal questore in occasione del ponte di Ognissanti e dei festeggiamenti per Hallowen, la polizia ha rintracciato cinque cittadini, residenti in provincia di Rieti e risultati inottemperanti al divieto di ritorno perché gravati da reati in materia di stupefacenti. Uno dei cinque fermati era inottemperante anche alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di dimora a Rieti. Per tale motivo è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo. Gli altri quattro sono stati denunciati.

CONDIVIDI