Terni, tunisino rientra irregolarmente in Italia dopo espulsione: arrestato alla Passeggiata

1

auto-carabinieriQuesta mattina una pattuglia dei carabinieri di Terni, nel corso di controlli nel centro della città, ha notato e fermato un giovane straniero che si trovava nel parco La Passeggiata. E’ risultato privo di documenti ed ha fornito delle generalità che ai successivi accertamenti si sono rivelate false.

Dalle verifiche, i carabinieri hanno accertato che si trattava di un tunisino 27enne, irregolarmente in Italia visto che ad agosto del 2011 era stato espulso coattivamente e rimpatriato nel paese d’origine in quanto ritenuto soggetto ad alta pericolosità sociale.

Lo straniero, dopo essere stato portato all’udienza con rito direttissimo nel corso della quale è stato convalidato l’arresto, è stato segnalato alla questura per le successive pratiche relative all’espulsione.

I carabinieri di Terni spiegano: “Al fine di prevenire e reprimere le eventuali azioni delittuose commesse ai danni delle persone e del patrimonio, continuano incessanti i controlli delle pattuglie Arma lungo le principali strade ed i luoghi di aggregazione sia del capoluogo che della provincia per verificare la regolarità dei soggetti stranieri che si muovono nel territorio”.

CONDIVIDI
  • tagliolino

    Basta con queste merde di magrebini , mandiamoli a casa a calci in culo dopo averli gonfiati come zampogne , non è bastato l’omicidio Raggi , ancora vengono tollerati ?