Terni, ubriaco molesta passanti in centro e aggredisce clienti di un locale: marocchino denunciato

3

polizia poliziottoQuesta mattina un marocchino di 34 anni regolarmente residente ad Otricoli era ubriaco, girava a piedi per Terni ed era molto agitato tanto che, in via Borzacchini, era dovuta intervenire la polizia per calmarlo. Sembrava aver ritrovato un po’ di lucidità e invece poco dopo l’uomo ha raggiunto corso Vecchio, è entrato in un locale e si è scagliato contro alcuni clienti senza ferire nessuno. E’ nuovamente intervenuta una volante della polizia che questa volta ha portato l’uomo in questura, lo ha denunciato per molestie e lo ha rilasciato. Come se niente fosse, l’uomo ancora in preda all’alcol è tornato a corso Vecchio, si è messo a molestare i passanti e si è sdraiato per terra. La polizia è nuovamente intervenuta ed ora il 34enne rischia di essere espulso dall’Italia.

CONDIVIDI
  • bastaolivastri

    Chi ha redatto l’articolo ha scritto che questo extracomunitario ” rischia l’espulsione”.
    Ma come ” rischia” ?
    Questa merda di cane deve essere cacciato a pedate in culo , i cittadini ternani si sono stancati di sopportare questi stranieri che delinquono impunemente , e contro i quali le forze dell?Ordine sono impotenti a causa di una magistratura rossa , chiaramente schierata a difendere tali delinquenti .

  • marco

    Attento a come parli bastaolivastri, perché poi i nostri “ipocritamente corretti” di sinistra si offendono, e tu passi per fascista e razzista.

  • andrea

    “rischia”…che altro deve fare per essere cacciato via? aspettiamo che ferisca qualcuno? bah