Terni, un treno merci guasto a Giuncano: ritardi per intercity e regionale

3

TrenoQuesta mattina un treno merci si è guastato rimanendo fermo sulla linea a binario unico Foligno-Orte provocando un’interruzione del traffico ferroviario di un’ora e un quarto, dalle 10,10 alle 11,25, nel tratto fra Terni e Giuncano. Il treno merci in questione è stato portato alla stazione di Terni e la circolazione ferroviaria è ripresa regolarmente. Scarso il traffico – conferma Fs – in quella fascia oraria su quella linea: hanno subito ritardi un intercity (65 minuti) e un regionale (35 minuti).

CONDIVIDI
  • bautista

    QUANDO TROVATE SCRITTO UN COMMENTO MA POI NON E’ PRESENTE SOTTO L’ARTICOLO E’ PERCHE’ TERNIOGGI L’HA RITENUTO NON GRADITO E LO HA ELIMINATO
    GIORNALISTI DI SCUOLA RAFFAELLI

    • Anonimo

      Gentile lettore, è stato rimosso un suo commento poiché palesemente diffamatorio nei confronti di una terza persona. Terni Oggi rimuove soltanto i commenti palesemente diffamatori o che incitino alla violenza o all’odio razziale. In nessun altro caso sono mai stati rimossi dei commenti, nemmeno quelli particolarmente critici nei nostri stessi confronti (come può constatare dal fatto che anche questo ed altri suoi commenti accusatori nei nostri confronti non saranno censurati).

      Nel caso specifico, il suo commento ledeva – pesantemente – la reputazione di una persona di cui menzionava il cognome. La invitiamo, se vuole, ad esprimere lo stesso concetto, evitando però affermazioni che violino il codice penale. In queste pagine lei è libero di criticare, anche duramente, chiunque voglia, ma non può sfociare nella diffamazione. Grazie della sua collaborazione.

      • bautista

        NON FATE I SANTARELLI PERCHE A ME LE CAVOLATE NON LE RACCONTATE.INFATTI COME TUTTI POSSONO VEDERE NON VI PERMETTERESTE MAI DI CACCIARMI DAL FORUM. STATE CERCANDO DI DARE UN COLPO AL CERC HIO ED UNO ALLA BOTTE. MA FATE I GIORNALISTI SERI CHE A TERNI CE NE E’ BISOGNO.DI GIORNALISTI SERVI NE ABBIAMO GIA TROPPI INIZIANDO DA QUELLI DELLA RAI E DI TELE GALILEO