Terni, uomo armato di pistola tenta rapina a banca Crediumbria: scatta allarme e fugge

0

crediumbria terni bancaVoleva rapinare una banca di Terni ma l’allarme lo ha messo in fuga. E’ successo questa mattina: un uomo a volto coperto e con una pistola impugno è entrato nella filiale Crediumbria di via Buonarroti ed ha minacciato i dipendenti chiedendo la consegna dei soldi. Prima che il cassiere facesse quanto intimato, qualcuno dei dipendenti deve aver azionato l’allarme: il rapinatore a quel punto ha deciso di fuggire allontanandosi a piedi.

La stessa banca aveva subito una rapina poco meno di un anno fa (qui l’articolo). In quell’occasione a mettere a segno il colpo erano stati due uomini con il volto coperto da cappelli e armati di taglierino.

Aggiornamento ore 18,30: si è appreso che il rapinatore non è fuggito a causa dell’allarme ma dopo una colluttazione con un dipendente. L’uomo, coperto con il cappuccio di una felpa e con occhiali da sole, stava per prendere la busta dove erano stati messi i soldi ma un dipendente della banca è intervenuto cercando di trattenere la busta con il denaro. Ne è nata una colluttazione e le banconote sono finite a terra. Poi il rapinatore, che con se aveva una pistola (forse giocattolo), si è allontanato a piedi.

CONDIVIDI