Terni, giovane tenta suicidio gettandosi nel fiume Nera: salvato da vigili del fuoco e poliziotto

1

vigili del fuoco pompiereQuesta sera a Terni, poco dopo le ore 19, un ragazzo ventenne ha tentato il suicidio: si è gettato nel fiume Nera saltando dalla nuova passerella del Complesso di Corso del Popolo. Una volta in acqua, il giovane avrebbe cambiato idea ma non sarebbe riuscito a raggiungere l’argine. E’ intervenuto un poliziotto che è riuscito ad afferrare il ragazzo ed a trattenerlo. A quel punto entrambi si trovavano in pericolo, rischiando di essere trascinati dalla corrente del fiume. L’intervento dei vigili del fuoco ha messo entrambi in sicurezza. Il ragazzo, sotto shock, è stato trasportato al pronto soccorso di Terni da un’ambulanza.

Aggiornamento ore 22,15: Il ragazzo che ha tentato il suicidio è un ternano di 27 anni. Ad intervenire per primi sono stati due agenti di polizia che lo hanno trattenuto grazie alle proprie cinture utilizzate come una corda a cui il giovane si è aggrappato. Un intervento sagace e provvidenziale visto che la corrente e l’acqua particolarmente fredda sarebbero potute rapidamente risultare fatali per il 27enne. I vigili del fuoco hanno poi fatto il resto.

CONDIVIDI
  • Luca

    Nn
    se portava via nessuno…lo abbiamo afferrato con le cinture è tirato a riva!!!!attendendo i mezzi di soccorso perché non sapevano come tirarli su!!!