Terni, violenta rapina in centro: donna aggredita e ferita nel garage, indagini in corso

4

polizia questura (1)Una rapina violenta che ha provocato alla vittima tre fratture. E’ accaduto martedì scorso nel centro di Terni, in un garage nei pressi di via Roma, ed ora la polizia indaga per individuare il criminale.

La rapina è stata messa a segno nei confronti di un donna ternana di 57 anni che l’11 agosto scorso, intorno alle ore 19, stava rientrando a casa. Dopo aver parcheggiato, è scesa dall’auto e si è ritrovata davanti un uomo che le ha scippato la borsa e si è dato alla fuga ma poco dopo è scivolato ed è caduto. La donna ha approfittato di quel momento per rimettere le mani sulla sua borsa ed a quel punto il criminale ha reagito ferocemente: l’ha scaraventata a terra e le ha piegato i polsi, tanto da spezzarglieli. Quindi è fuggito portando con sé soltanto il portafogli in cui c’erano un centinaio di euro.

La 57enne è stata soccorsa dal 118 ed all’ospedale di Terni le hanno riscontrato sia la frattura dei due polsi che la rottura di un ginocchio, per la quale è stata operata. Nel frattempo la polizia indaga per individuare l’autore che sarebbe un giovane presumibilmente italiano poiché, dalle parole pronunciate, la vittima non avrebbe avvertito inflessioni straniere.

CONDIVIDI
  • ben

    Terni città sicura!!! perché non aggrediscono chi dice certe cavolaie?

    • chedire

      l’aggressore potrebbe essere uno straniero che parla bene l’italiano perche’ da molti anni vive qui, o essere nato in italia!!!!!!!!!!!!!perche’ proprio un italiano?????????????????

  • alvaro vitali

    mandate il conto al comune che predica dati di sicurezza diffusa

  • Spirit

    preparatevi perché peggio verra’