Trofeo delle regioni di scherma: 5 atleti di Terni nella squadra che rappresenterà l’Umbria

1

Grande soddisfazione all’Accademia scherma di Terni dove ben 5 atleti sono stati convocati dalla Federazione nella squadra che rappresenterà l’Umbria al “Trofeo delle regioni”che si svolgerà domani, sabato 2 giugno, al Palasport di Igea Marina (Bellaria).

Nel dettaglio, sono state convocate per la sciabola femminile Alessia Lucentini, Lucia Lucarini e Agnese Mannaioli mentre, per quanto riguarda la sciabola maschile, sono stati convocati Francesco Carnevali e Raffaello De Turres. L’ultimo posto disponibile per la squadra maschile è stato assegnato all’atleta del Circolo schermistico umbro di Perugia, Alessio Serrone.

“Merito del grande lavoro tecnico svolto dai nostri allenatori – è il commento del presidente Corrado Crovari – di fatto i nostri atleti hanno occupato hanno occupato per la totalità i posti disponibili nella sciabola femminile, e quasi tutti nella squadra di sciabola maschile. In soli dieci mesi di attività, a tutt’oggi, questa è l’ultima delle tante soddisfazioni che abbiamo avuto. Per il prossimo anno puntiamo e speriamo di occupare altri posti anche nelle altre armi”.

CONDIVIDI
  • Girogiro001

    Bravissimi i ragazzi dell’accademia scherma Terni che hanno meritato con i risultati questa convocazione , bravo il maestro Giuseppe de Santissima e brava la societa’ che sta lavorando tanto e bene!!!