Trofeo di karate ”Città di Acquasparta”: centinaia di atleti da tutta Italia, foto

0

secondo-trofeo-città-di-acquasparta-3Una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione, quella che ha visto protagonisti 500 giovanissimi atleti nel secondo trofeo di karate “Città di Acquasparta”. La manifestazione sportiva, che si è tenuta domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Acquasparta, organizzata dal Comitato Regionale Umbria di Karate, guidato dal presidente Alessandro Cecchini, dalla società Karate Calzola di Terni, capitanata dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola, e dalla C.S.K.S. Lanciano del maestro Pietro Antonacci.

La gara, valevole anche per l’assegnazione del titolo di campione regionale di karate, ha visto la presenza di centinaia di atleti, divisi per età e cintura, provenienti da 12 società sportive in rappresentanza delle regioni Umbria, Lazio, Toscana Abruzzo e Marche. La società Karate Calzola era presente con 80 atleti seguiti e consigliati dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola, insieme a molte cinture nere della società.

La manifestazione, dopo i saluti e gli auguri del sindaco di Acquasparta, Roberto Romani, e dell’assessore allo Sport Gerardo Trincetti, ha visto l’applauditissima esibizione di ginnastica artistica della società Salus di Terni, guidata dalla professoressa Altavilla Bussetti.

“Al di là dei risultati dei ragazzi – dichiara Lorenzo Calzola – sono soddisfatto della perfetta organizzazione di questa manifestazione, grazie anche al fondamentale contributo dell’amministrazione comunale di Acquasparta, del Comitato Regionale Umbria di Karate e della società C.S.K.S. Lanciano”.

GALLERIA DI FOTO:

CONDIVIDI