Varese-Ternana, probabile formazione. Toscano pensa a qualche cambiamento in difesa

0

ternana-spezia-2013Ieri mattina allenamento a porte chiuse al “Mirko Fabrizi” di Gabelletta per la Ternana, prima della partenza per Varese dove i rossoverdi affronteranno una delle squadre più in forma del momento, in vista della settima del campionato di serie B. Non si può dire lo stesso per la squadra allenata da Domenico Toscano, che sta vivendo un avvio di campionato particolarmente complicato. I rossoverdi, infatti, non vincono dalla prima di campionato contro il Carpi e sono reduci da due sconfitte casalinghe patite contro Brescia e Spezia, mentre nel mezzo c’è il punto ottenuto con il pareggio di Siena.

L’allenatore non si sbilancia sulla probabile formazione, ma c’è la concreta possibilità che possa esserci qualche cambiamento. I dubbi riguarderebbero soprattutto il reparto arretrato, dove, anche contro lo Spezia, qualcosa ha traballato. Potrebbe essere riproposto Farkas, che dovrebbe giocare con una mascherina protettiva a causa di una frattura allo zigomo, al posto di Ferronetti. Nel reparto centrale, invece, potrebbe tornare in pista Bernardi per dare maggiore solidità. A farne le spese dovrebbe essere un giocatore più offensivo come Nolè.

Questa la probabile formazione della Ternana che scenderà in campo, oggi alle 15, contro il Varese: (4-2-3-1) Brignoli; Rispoli, Masi, Farkas, Fazio, Carcuro, Miglietta, Bernardi, Maiello, Falletti, Antenucci. Questa l’intera lista dei 22 giocatori convocati da Toscano: Portieri: Brignoli, Sala. Difensori: Ferronetti, Masi, Fazio, Meccariello,Farkas. Centrocampisti: Maiello, Bernardi, Viola, Botta, Carcuro, Falletti, Miglietta, Valjent, Rispoli, Paparusso. Attaccanti: Nolè, Ceravolo, Litteri, Antenucci, Avenatti.

CONDIVIDI