Zadotti: ”Basta falsità, non c’è nessuna inadempienza economica della Ternana”

1

La voce circolava da diversi giorni. Si parlava di presunti mancati pagamenti di stipendio da parte della società  della Ternana nei confronti di allenatori del settore giovanile. Oggi il presidente è intervenuto con un comunicato ufficiale per mettere fine a queste false notizie.

Ecco il comunicato del presidente della Ternana, Francesco Zadotti:

“La Ternana Calcio S.p.A. in merito alle notizie di stampa riportate dagli organi  d’informazione nazionali e locali, inerenti a presunte inadempienze economiche della Società per alcuni tecnici del proprio settore giovanile, prende atto, suo malgrado, che nonostante la smentita della Società pubblicata dal Corriere dello Sport nella propria edizione del 7 marzo 2012, poi ripresa da altri organi d’informazione locali, tali notizie false continuano a trovare spazio nella cronaca giornalistica.

Le suindicate notizie, oltre che essere infondate e non veritiere, sono idonee a creare discredito in una Società che oltre ai risultati sportivi che sono sotto gli occhi di tutti, è riuscita a riavvicinare la città di Terni alla propria squadra, ed ha ritrovato il calore di una tifoseria che merita palcoscenici ancor più grandi e prestigiosi.

La società, pertanto, da ora in poi non tollererà più il diffondersi di tali voci, e si riserva di agire in sede giudiziaria nei confronti di tutti coloro che hanno tentato e continueranno a diffondere notizie diffamatorie sulla Ternana Calcio S.p.A.”

CONDIVIDI
  • Lamboscop

    Mi pareil minimo…..ma il bomber che fu preso al posto di zamagna che quindi suo malgrado e’ entrato nella frattura tra societa’ e tifosi.ora ci riprova allenando il taranto e una bella denuncia?