Ternana ricevuta dalla Provincia, Zadotti: ”Avanti con il progetto dello stadio”

0

Si è tenuto questa mattina, presso l’ufficio di presidenza della Provincia l’incontro tra il presidente Feliciano Polli, il capo gabinetto Laerte Grimani e una delegazione della Ternana composta dal presidente Francesco Zadotti, il direttore sportivo Vittorio Cozzella, l’allenatore Domenico Toscano e il capitano Stefano Ambrosi.

Toscano durante l'incontro con i vertici della Provincia

Nell’incontro di Palazzo Bazzani si è parlato della recente promozione in serie B e degli obiettivi futuri riguardanti la squadra e la società. Il presidente Polli ha ringraziato la società per il salto nella serie cadetta facendo i complimenti al presidente, allo staff societario e al tecnico e alla squadra, sottolineando come la vittoria del campionato abbia risvegliato il grande tifo rossoverde. “Dopo anni difficili – ha affermato Polli – voi siete riusciti a creare un clima di armonia e di coesione che ha avuto riscontro sul campo e in città. La Ternana per la nostra comunità è un punto di riferimento e può aiutare anche in questi omenti di difficoltà generale. Le istituzioni sono state e continueranno ad essere vicine alla società nello spirito costruttivo che c’è stato finora, nel rispetto reciproco e all’insegna della collaborazione”.

Incontro tra i vertici della Provincia e la delegazione della Ternana

Il presidente Zadotti ha ringraziato il presidente per le parole di elogio ed ha sottolineato gli ingredienti che hanno caratterizzato questa stagione sportiva. “La promozione – ha detto – è il frutto della semplicità e del lavoro assiduo. Ringraziamo i tifosi, la che ci è stata sempre accanto e ci ha sostenuto dandoci le motivazioni giuste”. Per quanto riguarda lo stadio, Zadotti ha confermato la volontà della Ternana di andare avanti con i progetti per poter partire sin dalla prossima stagione. Anche Longarini ha manifestato tale volontà: http://www.ternioggi.it/stadio-liberati-longarini-rilancia-il-progetto-corradi-e-mette-sul-piatto-9-milioni-di-euro-giovedi-incontro-con-sindaco

CONDIVIDI