Terni, spacciatrici e clandestini a spasso in Jaguar: auto sequestrata, 2 espulsioni

1

polizia-notteLei, con precedenti per spaccio di droga e senza patente italiana, alla guida di una Jaguar, dei tre passeggeri, due erano clandestinamente in Italia – di cui una con precedenti penali – e l’altra era nota sempre per reati di droga. E’ ciò che hanno riscontrato ieri notte a Terni gli agenti di polizia, quando hanno fermato la lussuosa automobile che transitava in via Narni.

Dai controlli delle identità è emerso che la conducente – una cittadina albanese di 22 anni regolarmente residente a Terni – non aveva mai convertito la sua patente di guida albanese in quella italiana, nonostante fosse in Italia da 4 anni; inoltre, l’auto è risultata sprovvista di assicurazione. La donna, con precedenti penali per spaccio di droga, ha dichiarato di lavorare in vari night club della zona e di aver acquistato l’auto da un conoscente; è stata sanzionata e la Jaguar è stata sequestrata.

Dei tre passeggeri, solo una, una ragazza rumena, anche questa con precedenti per spaccio di droga, è risultata regolare in Italia, mentre gli altri due: un albanese di 18 anni e una connazionale di 27, sono stati denunciati ed espulsi perché presenti irregolarmente sul territorio. La 27enne, che ha anche precedenti penali per spaccio di droga, era titolare di passaporto biometrico da dove risultava il timbro d’ingresso in un Paese dell’area Schengen a maggio, ma nessuno di una frontiera italiana (aveva omesso di presentare la dichiarazione di presenza in Italia): è stata quindi portata coattivamente al Centro di Identificazione ed Espulsione di Ponte Galeria per il rimpatrio.

CONDIVIDI
  • Gianni

    Questi in Jaguar e noi a morirci di fame per colpa dello Stato