Terni, danneggia auto parcheggiata e si giustifica: ”Non ho casa ne lavoro”. Giovane pakistano arrestato

1

viale-brin-terni“Non ho una casa ne un lavoro”. Si è giustificato così un giovane pakistano quando è stato arrestato per aver devastato un automobile parcheggiata lungo viale Brin. Il fatto è accaduto nei pressi delle acciaierie di Terni.

Ieri pomeriggio, avendo visto un vandalo in azione, un residente ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Una volta giunti sul posto, i militari hanno bloccato il giovane che ha ammesso le proprie responsabilità: senza alcuna apparente ragione, aveva appena causato danni per circa 800 euro ad un autovettura parcheggiata. Il ragazzo, 19enne di origini pakistane, senza fissa dimora, nullafacente, con precedenti per violenza sessuale, ha motivato il proprio atto vandalico con la rabbia per le proprie difficoltà. Il fatto di non avere casa ne lavoro non lo ha però salvato dall’arresto per lesioni aggravate.

Il giovane ha quindi trascorso la notte in camera di sicurezza e questa mattina, nell’udienza per direttissima, ha patteggiato una pena di 4 mesi, sospesa.

CONDIVIDI
  • pedro

    Cosa pretende questa merda di extracomunitario , il lavoro e magari anche una casa popolare in omaggio?
    Non c’è per i nostri giovani , figuriamoci se il lavoro spettasse di diritto a loro che tra parentesi non pagano tasse , usufruiscono gratis della Sanità nazionale , e sono liberi di delinquere impunemente nelle nostre strade .
    Basta , ci siamo rotte le scatole, questi stranieri devono essere mandati con la forza a casa loro !!!
    Gli spagnoli gli sparano direttamente in mare , i francesi li bloccano alla frontiera , solo noi , come Stato Italiano, grazie ai governanti e alle amministrazioni comuniste conniventi , siamo complici e favoriamo questo schifo di invasione di queste etnie.
    Cittadini Italiani , sarebbe veramente ora di darsi una svegliata !!!!!!