Terni, in casa ha 2 etti di hashish: 37enne ternano arrestato, scoperto a causa del coinquilino

2

droga seq a OrteIeri notte i carabinieri hanno fermato un’auto al casello autostradale: a bordo c’era un 27enne di Terni che si è subito mostrato agitato. E’ quindi scattato un controllo più approfondito e dalla perquisizione sono saltati fuori 7 grammi di hashish.

A quel punto, insieme i carabinieri di Orte, insieme a quelli di Terni, hanno perquisito l’abitazione ternana del giovane non trovando nulla. I militari hanno però proseguito le indagini apprendendo che il 27enne ha anche un altro domicilio che condivide con un pregiudicato 37enne ternano. Anche questa seconda abitazione è stata perquisita e sono stati trovati 220 grammi di hashish di proprietà del 37enne. La droga era stata divisa in più panetti e c’era inoltre un bilancino di precisione ed anche materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Alla luce di tutto ciò, il 37enne è stato arrestato per detenzione di droga al fine di spaccio e lo stupefacente è stato sequestrato. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato oggi. Il 27enne fermato ad Orte, invece, è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di stupefacenti.

CONDIVIDI
  • No alla droga

    Sarebbe ora che lo spaccio venisse condannato per quello che è: un gravissimo delitto che mette a rischio la salute psico-fisica delle persone.
    Seguiamo l’esempio della Francia.

  • Spirit

    Io farei una forte campagna dissuasiva ed educativa iniziando dalle scuole. Poi pero’ chi e’ maggiorenne e la vuole prendere gli darei carta bianca finche non ci crepa.