Terni, sabato notte cinque denunce della polizia per guida in stato di ebbrezza

3

A Terni nel fine settimana capita che alcuni giovani (e meno giovani) si mettano alla guida dopo aver consumato alcolici. La notte scorsa la polizia ha messo in atto un servizio di controllo straordinario a ridosso dei locali notturni proprio per contrastare questo fenomeno. In particolare gli agenti hanno fermato molte autovetture nella zona industriale di Sabbione e nel centro della città identificando complessivamente 50 persone. Cinque automobilisti sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Quattro uomini – con età tra 22 e 36 anni – sono stati trovati alla guida con un tasso alcolemico compreso tra uno e 1,5 grammi per litro. Un quinto automobilista aveva invece un tasso inferiore a un grammo per litro. A tutti i denunciati è stata ritirata la patente ed ora dovranno affrontare un lungo, tortuoso e costoso iter per riprenderla oltre a dover affrontare un procedimento penale.

CONDIVIDI
  • Pedrorodriguez84

    In galera bisogna metterli questi bastardi che si ubriacano e poi si mettono alla guida .
    Finchè si ammazzano da soli , poco male , ma quando mettono a rischio l’incolumità dei cittadini perbene, li devono mettere dentro e fare subito una udienza in tribunale, punendoli con il carcere.

  • Uliosa

    Incredibile, abbiamo le leggi più assurde e repressive dell’intera Europa, francia compresa…Ogni settimana centinaia e centinaia di giovani e meno giovani rovinati, costretti a pagare migliaia di euro, diventano pregiudicati; tutto questo per un paio di birre, mentre i veri delinquenti se la ridono. Vergogna!

    • Clark

      a uliosa…..saranno più di due birrette????? la patente gli devono strappare a questi…..non capisci che quando uno beve non deve guidare???? quante persone innocenti che hanno ammazzato quelli che bevono e poi prendono la macchina?! non li leggi i giornali? Vergognati tu piuttosto