Terni, senza motivo dà testata a sconosciuto e gli spacca il naso: 40enne ternano denunciato

0

polizia_volanteUn incontro sulle scale di un condominio del centro di Terni, uno scambio di sguardi e l’uomo che scende saluta con un “ciao” lo sconosciuto che sale. Dirà in seguito agli agenti di polizia: “Ho visto che mi guardava, ho pensato che mi conoscesse, così l’ho salutato”. Il tempo di arrivare al portone in compagnia di amici, che lo sconosciuto torna indietro, gli si para davanti e con una testata gli spacca il setto nasale. E avrebbe continuato a colpire, se gli amici della vittima non l’avessero trattenuto: si è allora divincolato ed è fuggito.

L’uomo colpito è stato portato in ospedale mentre una pattuglia della polizia è intervenuta sul posto ed ha raccolto le testimonianze. Dalla descrizione fatta dai presenti, che hanno indicato anche la direzione presa dall’aggressore, in breve gli agenti sono riusciti ad identificare un uomo, un 40enne ternano con precedenti di polizia.

Lo hanno trovano in casa e lo hanno portano in questura, dove è stato denunciato per lesioni, aggravate sia dalla prognosi, superiore ai 20 giorni, che dai futili motivi. Non ha infatti dato spiegazioni sul motivo della sua aggressione.

CONDIVIDI