Casartigiani Terni sigla accordo con Cassa risparmio Orvieto per sostegno imprese

0

Ivano EmiliCasartigiani Terni e la Cassa di Risparmio di Orvieto hanno siglato un accordo di collaborazione a sostegno delle imprese associate. “L’obiettivo – spiega l’associazione di categoria – è quello di dare un sostegno concreto agli imprenditori della piccola impresa e di rafforzare il rapporto di fiducia tra la Banca e l’Associazione. L’accordo prevede per i soci servizi a condizioni agevolate e soluzioni innovative per la gestione aziendale”.

Prosegue Casartigiani: “Con questa collaborazione, che per il momento rimane provinciale ma che in futuro potrebbe essere estesa anche a livello Regionale, Casartigiani rimarca la sua attenzione nei confronti di ciò che è e che rappresenta l’impresa in questo territorio: occupazione, lavoro, competitività ed eccellenza”.

Il presidente, Ivano Emili, commenta: “Casartgiani ha come priorità favorire la competitività delle aziende sui mercati, offrire consulenza mirata per la soluzione di qualunque problema connesso alla vita imprenditoriale, promuovere e sostenere l’autoimprenditoria”.

CONDIVIDI