Dal gruppo Facebook alle interviste ai passanti: il video di ”Sei di Terni se…”

0

video sei di terni seDal gruppo Facebook alle video-interviste ai passanti con tanto di contest connesso. “Sei di Terni se…”, di cui avevamo già parlato lo scorso febbraio (qui l’articolo), sta crescendo. Ora ha sfornato un video, girato sabato scorso, che in pochi giorni ha realizzato circa 7 mila visualizzazioni in cui vengono interpellati numerosi ternani, alcuni con esiti involontariamente esilaranti.

Ci spiega il fondatore del gruppo Facebook, Claudio Vincentini, che “questo video nasce da una mia idea avvalendomi del mio amico regista Massimiliano Proietti (Onion pictures). L’idea è stata quella di realizzare delle video-interviste per le vie del centro di Terni chiedendo ai passanti di completare la frase ‘sei di Terni se…’. Una volta fatto il video ho pubblicato sul gruppo un sondaggio domandando quale frase tra quelle selezionate piace di più (il sondaggio termina il 27 maggio). La persona che nell’intervista ha detto la frase che sarà più votata nel sondaggio, vincerà una maglietta ‘sei di Terni se…’ con scritto sul retro la frase vincitrice”.

IL VIDEO CON LE INTERVISTE NEL CENTRO DI TERNI:

Tra l’altro gli stessi promotori avevano già realizzato un video simile, intervistando i ternani a Sant’Erasmo in occasione del 25 aprile scorso.

IL VIDEO CON LE INTERVISTE A SANT’ERASMO:

CONDIVIDI