Il Tennis Club Terni conquista tre titoli ai campionati umbri giovanili

0

giorgio ruello tennis club terniIl Tennis Club Terni spopola ai campionati umbri giovanili, confermando di essere dei centri agonistici più importanti della regione. Tre titoli conquistati, quattro finalisti e due semifinalisti: è il bottino che i giovani giocatori della Romita hanno ottenuto nei tornei disputati all’ASD Narni e a Villa Candida Foligno.

marco ruello tennis club terniPrimo titolo conquistato da Marco Ruello nell’under 18 maschile rispettando con grande determinatezza i favori della vigilia che lo vedevano accreditato della prima testa di serie. Un risultato di valore per Marco che quest’anno ha esordito nella serie B del circolo.

Anche nella categoria under 16 femminile pronostici rispettati con la vittoria di Angelica Raggi che confermava di essere la più forte giocatrice della regione superando in una impegnativa finale conclusa sul 6-4 7-5 per lei la pari categoria Chiara. Una conferma per Angelica che ha centrato tra ieri e oggi tutti i titoli regionali dall’under 12 all’under 16.

angelica tennis club terniDerby tutto rossoverde negli under 16 maschili con Giorgio Ruello che si è imposto su Francesco Lavecchia Di Tocco al terzo set dopo quasi tre ore di gioco in un incontro appassionante giocato al meglio da tutti e due i giocatori. Un successo importante per Ruello che si era già imposto in passato tra gli under 14. A completare il quadro del tutto positivo per il circolo ternano i secondi posti di Matteo Macchia negli under 12, Tommaso Vicario negli under 10 e Nicolo’ Paduano tra gli under 9 a cui si aggiungono le due semifinali raggiunte da Nicolò Macchia e Michele Berri.

Un ottimo risultato che conferma il Tennis Club Terni come punto di riferimento del tennis ternano. Un risultato raggiunto grazie all’impegno quotidiano di uno staff qualificato, professionale e appassionato guidato da Fabio Moscatelli, storico maestro del circolo. E’ proprio Moscatelli ad esprimere soddisfazione, sia la propria che a nome del club: “Giovani validi e coscienziosi, uno staff preparato ed appassionato il tutto nel contesto di un circolo le cui strutture sono ideali per lavorare al meglio il tutto contribuisce a raggiungere risultati sempre più importanti e che vogliamo migliorare nel futuro”.

CONDIVIDI