Narni, escono fiamme dallo stereo e l’auto prende fuoco: uomo esce appena in tempo

0

vigili del fuoco notte

Ha visto uscire fiamme dallo stereo e un attimo dopo l’auto era avvolta dalle fiamme. Brutta avventura per un uomo di Narni, residente nel quartiere Testaccio, che ieri sera ha seriamente rischiato di rimanere tra le fiamme.

Intorno alle ore 20,40, l’uomo procedeva lungo la Flaminia Romana, in direzione Narni centro, quando, nei pressi di Porta Romana, ha visto uscire delle fiamme dallo stereo della sua automobile. L’uomo ha subito fermato la macchina e si è gettato fuori. Un istante dopo l’autovettura è andata completamente a fuoco.

Sul posto è giunta una camionetta dei vigili del fuoco insieme ad una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. I pompieri hanno provveduto a spegnere immediatamente l’incendio evitando conseguenze ben peggiori come quella di un’esplosione, che avrebbe potuto coinvolgere abitazioni vicine o altre autovetture. Disagi per il traffico per circa mezz’ora, poi tutto è tornato alla normalità. L’autovettura è andata completamente distrutta mentre il conducente se l’è cavata con un grande spavento. Le cause dell’incendio potrebbero essere riconducibili ad un corto circuito.

CONDIVIDI