Primarie Pd per Parlamento, a Terni costituito un comitato in sostegno di Gianluca Rossi

2

Per scegliere parte dei candidati al Parlamento nelle elezioni di febbraio 2013 il Partito Democratico si affiderà alla primarie. A Terni in questi giorni si è costituito un comitato in sostegno della candidatura di Gianluca Rossi, attualmente assessore regionale allo Sviluppo economico.

In una nota Daniele Lombardini del “Comitato provinciale per Gianluca Rossi” spiega che “hanno deciso di dare il proprio contributo numerosi esponenti del partito e delle istituzioni ternane e provinciali, professionisti, protagonisti del mondo economico ed imprenditoriale del territorio, rappresentanti del mondo sindacale e dell’associazionismo, della scuola e della sanità. E’ Terni che rinnova tutte quelle energie prodotte nelle ultime consultazioni primarie nell’intento di riguadagnare quello che di più sente come mancanza: una adeguata ed autorevole rappresentanza parlamentare in grado di difendere le scelte e gli interessi della nostra comunità. Terni motore europeo dell’Umbria, perché il rafforzamento dell’Umbria è la precondizione per il nostro sviluppo”.

“Pur nella ristrettezza dei tempi – continua la nota – il candidato e il comitato saranno impegnati in incontri con le diverse articolazioni della società provinciale. Il nostro impegno è volto a tradurre in azioni le esigenze evidenti di innovazione politica attraverso tutte le modalità che diano possibilità di accesso e partecipazione ai cittadini, ridare centralità alle tematiche dello sviluppo e del lavoro (a partire dalle vicende relative al polo siderurgico e a quello della chimica sostenibile), dare le gambe a quell’industria del sapere che ci consentirà di rimodulare il nostro modello di sviluppo”.

 

 

Si è costituito il comitato in sostegno della candidatura di Gianluca Rossi alle primarie del partito democratico per la scelta dei parlamentari. Hanno deciso di dare il proprio contributo numerosi esponenti del partito e delle istituzioni ternane e provinciali, professionisti, protagonisti del mondo economico ed imprenditoriale del territorio, rappresentanti del mondo sindacale e dell’associazionismo, della scuola e della sanità. << E’ Terni che rinnova tutte quelle energie prodotte nelle ultime consultazioni primarie nell’intento di riguadagnare quello che di più sente come mancanza: una adeguata ed autorevole rappresentanza parlamentare in grado di difendere le scelte e gli interessi della nostra comunità. Terni motore europeo dell’Umbria, perché il rafforzamento dell’Umbria è la precondizione per il nostro sviluppo>>

Pur nella ristrettezza dei tempi il candidato e il comitato saranno impegnati in incontri con le diverse articolazioni della società provinciale. Il nostro impegno è volto a tradurre in azioni le esigenze evidenti di innovazione politica attraverso tutte le modalità che diano possibilità di accesso

e partecipazione ai cittadini, ridare centralità alle tematiche dello sviluppo e del lavoro (a partire dalle vicende relative al polo siderurgico e a quello della chimica sostenibile), dare le gambe a quell’industria del sapere che ci consentirà di rimodulare il nostro modello di sviluppo.

Daniele Lombardini – Comitato provinciale per Gianluca Rossi

CONDIVIDI
  • Ales

    che coraggio !!!: dopo non aver mosso  un dito per la sua città in regione vorrebbe fare lo stesso al parlamento…..e grazie alle liste bloccate e al fatto che l’apparato farà in modo che vinca le primarie ci riuscirà…

  • Marco Bam

    Siete ridicoli!