Rissa tra parcheggiatori abusivi per controllo del parcheggio ospedale: due denunce. Auto danneggiata

L’altro ieri erano stati multati per aver svolto l’attività di parcheggiatori abusivi. Dopo poche ore erano però tornati nel parcheggio dell’ospedale ed avevano ripreso, come niente fosse, la loro attività. Poco dopo tra loro è però scoppiata una rissa: in palio il monopolio sul piazzale antistante l’ospedale Santa Maria di Terni per il quale non sono state risparmiate sprangate a persone e ad una automobile.

Ieri mattina intorno alle 12,30, alcuni passanti hanno allertato la polizia a seguito di una rissa tra parcheggiatori abusivi nel parcheggio del nosocomio. I protagonisti della colluttazione sono due cittadini marocchini di 33 e 35 anni, in possesso di un permesso di soggiorno regolare, ma con a carico numerosi precedenti. Solo l’altro ieri erano stati multati dalla polizia per aver svolto l’attività di parcheggiatori abusivi (qui l’articolo) ma erano immediatamente tornati alla loro attività.

Ieri, all’arrivo della volante, i due si erano già allontanati dal luogo della rissa che, a quanto riferito da testimoni, aveva coinvolto anche altre persone. Gli agenti non ci hanno messo molto a rintracciarli e, dopo pochi minuti, li hanno fermati ed interrogati. Sentiti, hanno dato versioni diametralmente opposte, accusandosi a vicenda. Successivamente, visto che tutti e due erano feriti, sono stati portati al pronto soccorso dove sono stati curati per ferite lacero contuse al volto e alla testa, probabilmente causate da una spranga di ferro che gli agenti hanno ritrovato poco distante dal luogo della rissa, e con la quale è stata danneggiata anche una macchina parcheggiata.

I due sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso e danneggiamento aggravato. Tutto lascia supporre che anche dopo questa denuncia, torneranno rapidamente alla loro abusiva professione.

Stampa