Terni, all’Anfiteatro Romano va in scena la storia del Rock con i Dinosaur Jr.

0

Li aspettavamo sul palco del Campo della giostra di San Gemini il 22 Giugno dell’anno scorso, prima dell’improvviso annullamento della data per cause indipendenti dall’organizzazione.

Adesso, ad un anno di distanza, i Dinosaur Jr. sono pronti a salire sul palco dell’Anfiteatro Romano di Terni per quella che sarà ricordata come una grandissima festa all’insegna della musica alternativa.

Il trio americano porterà in scena quel binomio tra rumore e melodia che li ha resi prima protagonisti della scena indie rock americana negli anni ’80 e poi grandi protagnosisti e  fonte di ispirazione per molte band della scena alternativa anni ’90, Nirvana su tutte.

Il concerto, organizzato da Degustazioni Musicali in collaborazione con Anfiteatro Estate Terni e UmbriaLetsGo, vedrà esibirsi nel pomeriggio ben 4 gruppi, i Cacao, i Te’Mpesta, Il Branco e i Soria, pronti a scaldare il grande pubblico che accorrerà ai Giardini della Passeggiata in attesa che, alle 2130, le leggende salgano sul palco per regalare ai presenti quella che sicuramente sarà una serata indimenticabile.

CONDIVIDI