Terni, blocco del traffico, controlli della municipale: 6 multe

1

vigilessa municipale altLunedì 23 e martedì 24 febbraio a Terni la polizia municipale ha effettuato centinaia di controlli al fine di verificare il rispetto dell’ordinanza del blocco del traffico. Complessivamente sono stati fermati 333 veicoli: solo 6 non erano autorizzati a circolare e di conseguenza multati. Altre contravvenzioni sono state elevate per altri motivi: 4 violazioni per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 4 violazioni per mancate revisioni, 3 violazioni per uso di telefono cellulare senza dispositivo viva voce, 2 violazioni per la mancanza della prescritta assicurazione e una violazione per il mancato aggiornamento della carta di circolazione.

Nella giornata di martedì inoltre, a seguito di un controllo circa la mancanza di copertura assicurativa di una autovettura, è stato denunciato un cittadino straniero risultato inottemperante ad un ordine di espulsione della prefettura. Il trentenne era inoltre alla guida nonostante avesse la patente sospesa e il veicolo fosse privo di assicurazione. Infine, ha anche rimediato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI
  • bonanza

    L’taliano e’ sempre un po restio al rispetto della legge. Mi piacerebbe sapere quale scusa accampano mentre beccano la multa.( andavano in ospedale )